
Serata Nostalgia — sabato 27 novembre 2021 ore 20.45
Nella cornice del Teatro all’Antica di Sabbioneta, torneranno a rivivere gli anni sessanta e settanta con i grandi successi musicali di quell’epoca passata
Nella cornice del Teatro all’Antica di Sabbioneta, torneranno a rivivere gli anni sessanta e settanta con i grandi successi musicali di quell’epoca passata. Sabato 27 novembre alle ore 20.45.
“Serata nostalgia” è il titolo dato a questo spettacolo musicale ideato e realizzato da Francesco Osini, ex dirigente scolastico, che da quando è in pensione si sta dedicando attivamente alla musica leggera di cui è sempre stato appassionato.
Sul palco si alterneranno tre cantanti già noti nei locali della zona: Angelo Tenca, Luisa Pasetti e Roberto Goi, che presteranno la loro voce a Gino Paoli, Rita Pavone, Adriano Celentano, Mina, Gianni Morandi, Ornella Vanoni, Lucio Battisti, Nomadi, ecc.
Alle note si aggiungeranno immagini d’epoca - collegate agli artisti o al contesto - proiettate su uno schermo.
Per alleggerire la sequenza musicale, ci saranno due intermezzi comici a cura del trio Morrabul (nome derivato dai cognomi dei cabarettisti Giacomo Morselli, Cristoforo Ramundi e Dario Bullegas).
Lo spettacolo, realizzato col patrocinio del Comune e della Pro Loco, nonché col contributo di due aziende locali, sarà coordinato e condotto dall’ideatore dell’evento, Francesco Osini.
